Agriturismo

Agriturismo

Le nostre camere

Le due camere ottocentesche, concepite nel rispetto assoluto delle caratteristiche architettoniche originali, pur essendo differenti tra loro, sono accomunate dal soffitto con travi a vista, dalle pareti in pietra e dal pavimento in legno. L’arredamento con mobili d’epoca si sposa con una attenta originale ricerca dei dettagli.

Al primo piano di un adiacente casolare dei primi del novecento, completamente ristrutturato, sono situate le altre tre camere: Melié, Sara e Vera.

 Il nostro Agriturismo ha il piacere di ospitarvi dall’8 Aprile al 31 Ottobre 2022.

Lula ‘800

E’ un’ampia camera ottocentesca, accogliente e romantica concepita nel rispetto assoluto delle caratteristiche architettoniche originali, caratterizzata dal soffitto con le travi a vista, le pareti in pietra e il pavimento in legno.

Vi si accede da un ingresso privato e dehors con salottino che affaccia sull’adiacente porticato, i cui muri raccontano attraverso l’esposizione di antichi attrezzi, la storia del faticoso lavoro della terra.

SCOPRI DI PIÙ

Omai ‘800

…Si accede da una scalinata abbracciata dalle viti che si apre su di un ampio porticato che offre ogni genere di comfort per chi desidera un meritato riposo.

Da qui si dominano la piscina e, per 360°, le dolci colline dell’Oltrepo’ che sembrano rincorrersi all’infinito.

SCOPRI DI PIÙ

Sara ‘900

Situata al primo piano del casolare primi novecento adiacente alla struttura ottocentesca, SARA è una suite con vista mozzafiato.

Dalla balconata si domina il piccolo borgo, la piscina, gli ordinati filari delle viti e le colline che si perdono a vista d’occhio. Lo sguardo si posa da un lato al castello di Mornico Losana dall’altro al castello di Montalto Pavese che sovrasta le prime colline sopra Casteggio.

SCOPRI DI PIÙ

Vera ‘900

È la classica camera della nonna, con un arredo d’epoca completo. Spiando dalle tendine antiche, si scorge il borgo ed il panorama collinare.

SCOPRI DI PIÙ

Meliè ‘900

Al piano rialzato si trova Meliè dalle cui finestre si possono ammirare dolci colline e uno scorcio del borgo.  Calda ed avvolgente con i suoi arredi originali dei primi del 900 riporta con il pensiero a tempi ormai dimenticati.

SCOPRI DI PIÙ