E’ un’ampia camera ottocentesca, accogliente e romantica concepita nel rispetto assoluto delle caratteristiche architettoniche originali, caratterizzata dal soffitto con le travi a vista, le pareti in pietra e il pavimento in legno.
Vi si accede da un ingresso privato e dehors con salottino che affaccia sull’adiacente porticato, i cui muri raccontano attraverso l’esposizione di antichi attrezzi, la storia del faticoso lavoro della terra. L’arredamento con mobili d’epoca si sposa con una attenta originale ricerca dei dettagli.
In un angolo troneggia un’antica vasca da bagno in rame, ormai in disuso, ma abilissima nel trascinare gli ospiti in una atmosfera magica.
Ai piedi del grande letto con testata in ferro battuto vecchie valige accatastate, sui comodini e sul cassettone vecchi lumi, rigorosamente differenti l’uno dall’altro e qualche tocco di modernità.
Comfort: frigobar, macchina del caffè, bollitore per tè e tisane, aria condizionata, wi-fi, asciugacapelli, kit di cortesia e teli di cortesia per la piscina.
Il nostro chef, su prenotazione, prepara pranzi e cene della tradizione lombarda e non utilizzando prevalentemente i prodotti dei nostri orti. Per approfondimenti consulta la sezione Accoglienza e A tavola da noi.
Su prenotazione sono disponibili degustazioni e analisi sensoriali accompagnati dalla nostra assaggiatrice. Per approfondimenti consultare la sezione Degustazioni.
Condizioni generali