Lula ‘800

E’ un’ampia camera ottocentesca, accogliente e romantica concepita nel rispetto assoluto delle caratteristiche architettoniche originali, caratterizzata dal soffitto con le travi a vista, le pareti in pietra e il pavimento in legno.

Vi si accede da un ingresso privato e dehors con salottino che affaccia sull’adiacente porticato, i cui muri raccontano attraverso l’esposizione di antichi attrezzi, la storia del faticoso lavoro della terra. L’arredamento con mobili d’epoca si sposa con una attenta originale ricerca dei dettagli.

In un angolo troneggia un’antica vasca da bagno in rame, ormai in disuso, ma abilissima nel trascinare gli ospiti in una atmosfera magica.

Ai piedi del grande letto con testata in ferro battuto vecchie valige accatastate, sui comodini e sul cassettone vecchi lumi, rigorosamente differenti l’uno dall’altro e qualche tocco di modernità.

Comfort: frigobar, macchina del caffè, bollitore per tè e tisane, aria condizionata, wi-fi, asciugacapelli, teli di cortesia per la piscina.


Bassa stagione: dal 8 Aprile al 5 Maggio 2022 e dal 26 Settembre al 31 Ottobre 2022 € 170,00 a notte

Alta Stagione: dal 6 Maggio 2022 al 25 Settembre 2022 € 200,00 a notte

*Il prezzo comprende anche una ricca  prima colazione dolce e salata con prodotti di territorio e l’aperitivo di benvenuto con un calice di uno dei vini di nostra produzione, l’utilizzo in esclusiva della piscina.


Il nostro chef, su prenotazione, prepara pranzi e cene della tradizione lombarda e non utilizzando prevalentemente i prodotti dei nostri orti.

Per approfondimenti consulta la sezione “Accoglienza” e “a tavola con noi”.

Condizioni generali


comodità


policy

Sono comprensivi nel costo della stanza: aperitivo di benvenuto, prima colazione, WI-FI, aria condizionata, asciugacapelli, bollitori per thè, tisane, kit cortesia e l’uso della piscina da maggio a settembre.

La prima colazione viene servita dalle 8.30 alle 10.00.

Sono ammessi solo animali di piccola taglia previa comunicazione, la loro presenza è comunque inibita nelle aree comuni quali piscina e ristorante.

Check-in: dalle ore 13.00 alle ore 19.30 (per necessità differenti contattateci)
Check-out: entro le ore 10.30

Tutte le camere sono per Non Fumatori


Siamo aperti dall'8 aprile al 31 Ottobre