Vera ‘900

È la classica camera della nonna, con un arredo d’epoca completo, costituito dal letto, un grande armadio, cassettone e comodini con i ripiani in marmo, un mobile toilette arricchito anche da due sedie d’epoca.

Il cesto della biancheria profuma di sapori antichi. Spiando dalle tendine, si scorge il borgo e il panorama collinare.

Come tutte le nostre stanze, nonostante l’arredamento d’epoca, è dotata di tutti i confort: frigobar, macchina del caffè, bollitore per tè e tisane, zanzariere, aria condizionata, wi-fi, asciugacapelli, teli di cortesia per la piscina.


Bassa stagione: dal 8 Aprile al 5 Maggio 2022 e dal 26 Settembre al 31 Ottobre 2022 € 120,00 a notte

Alta Stagione: dal 6 Maggio 2022 al 25 Settembre 2022 € 150,00 a notte

*Il prezzo comprende anche una ricca  prima colazione dolce e salata con prodotti di territorio e l’aperitivo di benvenuto con un calice di uno dei vini di nostra produzione


Il nostro chef, su prenotazione, prepara pranzi e cene della tradizione lombarda e non utilizzando prevalentemente i prodotti dei nostri orti.

Per approfondimenti consulta la sezione “Accoglienza” e “a tavola con noi”.


comodità


policy

Sono comprensivi nel costo della stanza: aperitivo di benvenuto, prima colazione, WI-FI, aria condizionata, asciugacapelli, bollitori per thè, tisane, kit cortesia e l’uso della piscina da maggio a settembre.

La prima colazione viene servita dalle 8.30 alle 10.00.

Sono ammessi solo animali di piccola taglia previa comunicazione, la loro presenza è comunque inibita nelle aree comuni quali piscina e ristorante.

Check-in: dalle ore 13.00 alle ore 19.30 (per necessità differenti contattateci)
Check-out: entro le ore 10.30

Tutte le camere sono per Non Fumatori


Siamo aperti dall'8 aprile al 31 Ottobre