È la classica camera da letto espressione del romanticismo dei primi del 900 che dà vita a ricordi che riportano al passato.
Al centro troneggia un grande letto in ferro battuto davanti al quale fanno da contorno l’armadio, il cassettone e i comodini in stile.
La stanza affaccia sul centro pulsante del Borgo ma dalle finestre è possibile ammirare anche le colline, che sembrano rincorrersi all’infinito.
Come tutte le nostre stanze, nonostante l’arredamento d’epoca, è dotata di tutti i comfort: frigobar, macchina del caffè, zanzariere, aria condizionata, wi-fi, asciugacapelli, kit di cortesia e teli di cortesia per la piscina.
Il nostro chef, su prenotazione, prepara pranzi e cene della tradizione lombarda e non utilizzando prevalentemente i prodotti dei nostri orti. Per approfondimenti consulta la sezione Accoglienza e A tavola da noi.
Su prenotazione sono disponibili degustazioni e analisi sensoriali accompagnati dalla nostra assaggiatrice. Per approfondimenti consultare la sezione Degustazioni.
Condizioni generali