Camere

Solo cinque per accoglierti con calore, silenzio e un’atmosfera che invita a rilassarti e rigenerarti. La prima colazione ricca di prodotti artigianali selezionati e la piscina sospesa sulle vigne aiutano a rendere il tuo soggiorno unico.

Le nostre camere

Suite e Comfort

Le nostre camere sono divise tra due suite ottocentesche, concepite nel rispetto assoluto delle caratteristiche architettoniche originali, una suite contemporanea con un salottino accogliente e un balcone panoramico e due camere comfort in cui si respira il profumo della casa della nonna.

Ogni stanza è diversa dall’altra ma sono tutte arredate seguendo uno stile unico e ricercato arricchito da letti in ferro battuto, mobili in legno massello dei primi 800, oggetti unici alcuni dei quali sono veri pezzi d’antiquariato.
In un mondo che corre velocemente il Borgo desidera offrirti un rifugio dove il silenzio e la tranquillità possano parlare da sé. Qui, l’assenza della televisione non è una privazione ma una porta aperta su esperienze più semplici e genuine.

Al mattino vi attende la nostra colazione, con una selezione di prodotti artigianali, locali e fatti in casa, che potrete gustare nella sala da pranzo o sul nostro terrazzo con vista sulle colline dell’Oltrepò.

E poi un tuffo nella nostra piscina con vista sulle vigne dai quali grappoli nasce il nostro nettare preferito.

Le novità di inizio primavera

Scegli un soggiorno rigenerante nelle nostre camere e approfitta degli sconti speciali di inizio primavera.

Completa l’esperienza scegliendo la nostra cucina.

prenota ora  Il menù della settimana

 

Le nostre camere

Suite

Due suite ottocentesche con travi a vista, dalle pareti in pietra e dal pavimento in legno e una suite contemporanea con due ambienti separati e balcone panoramico.

scopri di più

Le nostre camere

Comfort

In un casolare adiacente al cuore pulsante del Borgo si trovano le camere comfort ricche di storie e dettagli scelti con cura

scopri di più

“Più che un soggiorno in hotel è un viaggio nel tempo. Santuletta promette silenzio, fascino rurale, pace e relax. La piscina con affaccio sulle colline dell’Oltrepò e con un’ottima musica di sottofondo ha contribuito a ristorarci fisicamente e mentalmente.”

Angela (Milano)

“Luogo unico, accogliente dal primo sguardo.”

Roberto (Roma)

“We love every second we experience in this beautiful place. Perfect, perfect place. Our hosts made us feel welcome and treated us with love and respect. We just want to come back and stay for more days !”

Sandra (LA, California)
Per qualsiasi dubbio
abbiamo raccolto per te le domande più frequenti